Autista trova 390mila euro e li restitisce

images.jpegUna singolare avventura è capitata ad un giovane autista di autobus di Vienna. Wolfgang R., arrivato al capolinea della sua corsa, stava facendo un controllo di routine sul veicolo, quando ha trovato una borsa che conteneva un totale di 390mila euro. Una cifra incredibilmente alta, divisa in un mucchio di pacchetti di banconote da 500 euro. L’integerrimo autista austriaco non ha pensato, però, di appropriarsene, come forse avrebbe fatto la maggior parte delle persone al suo posto. Ha infatti chiamato subito la polizia per consegnare il denaro.
Gli agenti, tramite le fascette che erano intorno alle banconote, sono riusciti a risalire alla banca ed hanno quindi scoperto che l’ingente somma apparteneva ad un’anziana signora. Resta il mistero del perchè la donna avesse prelevato tanti soldi e della mancata denuncia dello smarrimento.Non è stato reso noto nemmeno se l’onesto Wolfgang abbia ricevuto una ricompensa per il suo lodevole gesto.

Autista trova 390mila euro e li restitisceultima modifica: 2013-04-08T11:58:49+00:00da jack7371
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Autista trova 390mila euro e li restitisce

  1. Bhe!, spero nel buon cuore di questa anziana signora di pensare di premiare con una ricompensa questa “perla” di gentil’uomo autista. Io senza ombra di dubbio lo avrei ricompensato 🙂

I commenti sono chiusi.