Presto scopriremo chi ci chiama in modo anonimo

Una azienda italiana ha ideato un nuovissimo sftware in grado di scovare i furbetti che fanno chiamate anonime: diventerà un servizio gratuito. Il servizio non necessità di scaricare nulla sul telefonino e pertanto non sarà necessario possedere smartphone o telefoni di ultima generazione e agirebbe anche sui telefoni fissi: secondo gli inventori sarebbe necessario caricare il software sul proprio computer e inserire i propri dati per poter attivare gratuitamente il servizio.

index.jpeg


Con una semplice mail riceveremo il numero di telefono di colui che ha effettuato la chiamata, anche se ha scelto di non mostrare il proprio identificativo. Ma ecco come funziona l’applicazione: la chiamata anonima viene trasferita al numero di servizio ottenuto in fase di registrazione e il software è in grado di svelare il numero del chiamante.
Gli ideatori garantiscono che si tratta di una soluzione molto efficace per persone che ricevono chiamate anonime insistenti, talvolta anche notturne, spesso per stalking. Il servizio sarà completamente gratuito.

Presto scopriremo chi ci chiama in modo anonimoultima modifica: 2013-06-10T10:28:11+00:00da jack7371
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Presto scopriremo chi ci chiama in modo anonimo

  1. seriamente e’ un fake mostruoso e in piu una truffa colossale non e’ possibile scoprire il numero di tel in quanto e’ dietro i server dei gestori che con una stringa ci permettono di occultarlo e quindi se passa dal gestore telefonico non puo arrivare in chiaro sull’utente finale

I commenti sono chiusi.