Turista 80enne molesta bagnino: denunciata

I protagonisti di questa bizzarra vicenda sono una arzilla turista di 78 anni che ogni estate si reca a  Spotorno, località balneare sulla riviera ligure di ponente, a una decina di chilometri da Savona e un aitante bagnino che lavora nello stabilimento da lei frequentato.

La donna si è invaghita a tal punto del giovane che, alla fine, è scattata la denuncia nei suoi confronti. La turista aveva dimostrato un grande interessamento per il bagnino anche negli anni scorsi e spesso lasciava  bigliettini con l’invito ad incontrarsi infilati nel tergicristallo dell’automobile. Poi, quest’anno, le attenzioni (mai volgari, a detta di tutti) si sono fatte però più insistenti, a tal punto da spingere il bagnino a denunciare l’anziana ammiratrice ai vigili urbani.

index.jpeg


“All’inizio questa vicenda poteva far sorridere (ha detto il titolare dello stabilimento). Una donna di quasi ottant’anni che s’interessa ad un giovane che ha meno di un terzo della sua età non capita tutti i giorni. Poi ci siamo detti: ‘sta storia deve finire. Questi insistenti tentativi di contatto potrebbero finire per distrarre il bagnino dal suo lavoro di controllo in mare dei bagnanti. Per questo anch’io ho sottoscritto la denuncia del mio dipendente. Spero che l’autorità impedisca alla signora di frequentare ancora i nostri bagni”.

Turista 80enne molesta bagnino: denunciataultima modifica: 2013-06-19T11:30:38+00:00da jack7371
Reposta per primo quest’articolo