Il gatto che pesa 16 chili cerca una nuova casa

1873002-ciccione.JPGIl gatto Biscuit, che pesa ben 16 chili sta cercando un nuovo alloggio. L’animale si trova in un rifugio da quando la sua precedente proprietaria,una donna disabile che gli dava troppo da mangiare, non è stata più in grado di occuparsene.  “Non voleva fargli del male”, ha spiegato Teresa Gilley del centro per il controllo degli animali di St. Charles, in Missouri. “Credo che semplicemente non sapesse gestire la situazione”, ha aggiunto.

Da quando Biscuit è entrato nel centro ha iniziato “una cura dimagrante” ed ora sembra decisamente migliorato: lo scorso anno non riusciva a muoversi, crollando a terra distrutto dopo aver effettuato solo pochi passi.

 “L’altro giorno sono andata in ufficio e ho trovato Biscuit su una sedia. Quindi ha fatto un salto piuttosto alto”, ha detto Gilley. “È dolce e amorevole e se gli parli lui risponde”, ha detto ancora l’addetta del centro, concludendo però che chiunque si prenderà cura in futuro di Biscuit dovrà continuare a tenerlo a dieta.

Il gatto che pesa 16 chili cerca una nuova casaultima modifica: 2013-03-09T12:44:42+01:00da jack7371
Reposta per primo quest’articolo