I 6 strani trattamenti che le donne usano per aumentare la loro bellezza

500x273xinsant-nose-job-foto-da-yourtango.com_thumb5_thumb.jpg.pagespeed.ic.Vk4Xfkmesw.jpgÈ risaputo che per essere più belle le donne si sottopongono a trattamenti molto spesso strani e particolari. Un blog straniero ne ha raccolti 6, i migliori, secondo il parere delle lettrici.
1) Sciacquare i capelli con la birra. Apparentemente la birra fa bene per la salute e la lucentezza dei capelli (tanto che stanno nascendo in tutta Europa dei centri specializzati).
2) Consumare bibite o integratori alla placenta. La placenta avrebbe secondo alcuni capacità rigenerative (non confermate), tanto che non solo vi sono diversi integratori in pillole alla placenta, ma starebbero nascendo anche delle bevande basate su questo ingrediente.
3) Rifare il naso con il “fai da te”. Si stanno diffondendo diversi strumenti  per migliorare la forma del naso, specie per chi ritiene di averlo largo e piatto, senza ricorrere ad operazioni chirurgiche. Basta indossare l’apparecchio per qualche minuto al giorno e il naso dovrebbe essere (leggermente) migliorato nel corso di poco tempo.
4) Usare il dentifricio contro i brufoli. È una pratica già nota da tempo, ma rimane comunque una cosa un po’ particolare. L’efficacia massima si avrebbe con i dentifrici che contengono zinco, in modo da massimizzare la disidratazione del brufolo.
5) Asciugarsi i capelli… con i boxer. Apparentemente, le fibre dell’asciugamano possono rendere i capelli meno lisci. Per l’effetto migliore, qualcuna suggerisce di usare i boxer in cotone (magari del fidanzato, opportunamente preavvisato) per rendere i capelli meno crespi.
6) Usare un prodotto contro le emorroidi per il viso. Secondo alcune il suo uso renderebbe il viso più morbido e sodo per l’intera giornata.
 

I 6 strani trattamenti che le donne usano per aumentare la loro bellezzaultima modifica: 2013-03-28T11:19:59+01:00da jack7371
Reposta per primo quest’articolo